Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia del Napoletano, si scontra con una minicar: centauro muore in ospedale

Sbalzato via mentre era in sella alla sua moto dopo essersi scontrato con una minicar. Tragedia nel Napoletano, dove nel tardo pomeriggio di oggi un uomo ha perso la vita.

Incidente sull'A1, coinvolte tre auto: muore un 70enne

Inutile la corsa in ospedale. L’uomo, Nunzio Amendola di 53 anni, è morto un’ora dopo il ricovero al San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli). L’incidente è avvenuto nel comune di Terzigno.

La vittima, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, era alla guida di una moto Honda quando, durante un tentativo di sorpasso, si è scontrato con una minicar, guidata da un 19enne, che proprio in quel momento stava svoltando a sinistra.

Inevitabile lo scontro con il 53enne che è stato soccorso dai passanti e portato in ospedale da un’ambulanza, dove è deceduto circa un’ora dopo il ricovero. Il conducente della minicar, invece, è stato portato nell’ospedale di Boscotrecase: le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia, oltre che il sequestro dei due veicoli. Sia la vittima che il giovane alla guida della minicar erano di Terzigno.