Voce di Napoli | Navigazione

Malena e Patrizia Pellegrino finiscono quasi alle mani a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso si è trovata al centro di un’accesa lite tra l’attrice Malena e Patrizia Pellegrino, il tutto è accaduto negli studi di Pomeriggio Cinque, una lite che stava per degenerare e sfociare in altro.

Barbara D'Urso

Malena ha raccontato di aver da poco girato un nuovo film con Rocco Siffredi e Patrizia Pellegrino di tutta risposta, non accettando di buon cuore la notizia, ha iniziato ad inveire e criticare la donna e la categoria a cui appartiene: “Tutti quelli che fanno questo lavoro non hanno alcuna morale, non rispettano neanche i loro genitori mettendoli sempre in grande imbarazzo di fronte ad altre persone”. La Pellegrino però non si è fermata a queste parole e ha dato proprio alla ragazza un appellativo poco felice: “Sei una p**tana”.

Barbara ha cercato allora di placare gli animi e far tornare il sereno tra le due, Malena non si è infuriata contro la Pellegrino, pur avendone tutto il diritto, ma ha risposto che il suo è un lavoro e chiede solo rispetto. Gli ospiti in studio hanno appoggiato la giovane e hanno invitato Patrizia Pellegrino a chiedere scusa per le sue volgari offese e all’attrice hanno chiesto di non dare credito a quanto detto.