E’ accaduto a Marcianise, un uomo di 72 anni, Antonio Di Giovanni è stato trovato morto in casa sua. Alcuni amici non vedendolo da qualche giorno, si sono recati a casa sua, ma non hanno ricevuto alcuna risposta. Una luce dell’abitazione era accesa, così preoccupati hanno deciso di chiedere l’intervento dei vigili del fuoco.
Per entrare hanno dovuto sfondare la porta, una volta dentro hanno fatto la tragica scoperta, il 72enne era privo di vita su una sedia. Gli amici si erano insospettiti quando non l’avevano visto al parco domenica pomeriggio, un appuntamento abituale per la loro cerchia. Per questo motivo hanno deciso di andare a casa sua, ma mai si sarebbero aspettati un tragico epilogo.
I medici che sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sembrerebbe che l’uomo sia deceduto per cause naturali. Il pubblico ministero, però, ha voluto comunque disporre l’autopsia sulla salma della vittima per scongiurare qualsiasi altra ipotesi. C’è grande dolore a Marcianise per la scomparsa di Antonio, l’uomo era benvoluto da tutti.