Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Salerno: direttore dell’ufficio postale si impicca dopo le nozze

Una tragedia ha scosso l’intera comunità di Salerno, Angelo Palumbo di 56 anni si è tolto la vita dopo poche settimane dalle nozze. Dipendente dell’Ufficio Postale di Castel San Giorgio, direttore della succursale, ha deciso di farla finita compiendo un gesto estremo nella sua abitazione di via Anfiteatro a Nocera Inferiore.

Disabile vegliava il cadavere del fratello morto da 5 giorni

Si è impiccato, senza lasciare alcun biglietto, senza alcuna spiegazione. A trovare il corpo dell’uomo sono stati alcuni parenti, il 118 accorso sul posto ha potuto solo appurarne il decesso. Palumbo, padre di tre figli, si era risposato da poco con rito civile e avrebbe dovuto festeggiare con parenti ed amici in un noto locale della zona. Nessuna festa però ma una grave tragedia che ha traumatizzato quanti lo conoscevano ed amavano.

SUICIDIO CHOC: GIOVANE TROVATO IMPICCATO IN CASA A POGGIOMARINO

I carabinieri di Nocera adesso indagano sul movente, dopo aver ascoltato alcuni colleghi e amici dell’uomo. Palumbo era strano nell’ultimo periodo, particolarmente giù di morale, ma nessuno poteva certo immaginare un gesto del genere da parte sua. I funerali si sono svolti presso la chiesa di San Michele Arcangelo a Nocera Superiore.