Voce di Napoli | Navigazione

Video a luci rosse di una 14enne napoletana diventa subito virale

Sta girando su Whatsapp il video a luci rosse di una ragazzina di Acerra, comune della città di Napoli. La 14enne è stata ripresa durante un rapporto sessuale e il filmato ora sta è sui cellulari di tutti coloro che ne sono venuti in possesso.

La vicenda è stata riportata in esclusiva dalla testata Cronache di Napoli e ha destato molto scalpore sia perché si tratta dell’ennesimo video di rapporti sessuali non consentito e soprattutto perché in questo caso la protagonista è una minorenne. La ragazzina ha denunciato tutto ai carabinieri che hanno al momento già ascoltato cinque coetanei della 14enne che risultano al momento indagati.

NUOVO VIDEO HOT IMPAZZA IN RETE

I militari di Castelcisterna, guidati dal capitano Tommaso Angelone, stanno scandagliando il web per verificarne la presenza anche se al momento il filmato risulta disponibile solo sulla chat di Whatsapp. Sono già tre settimane che il video gira e solo adesso la 14enne ha avuto il coraggio di parlarne con i genitori e denunciare il tutto. Insomma siamo di nuovo di fronte ad un caso simile a quello di Tiziana Cantone, la morte della 30enne non ha insegnato ancora nulla.

SCANDALO SESSUALE A NAPOLI, IMPAZZA IL NUOVO “VA G…”