Voce di Napoli | Navigazione

I Migliori Anni: Anna Tatangelo balla e i fan impazziscono

E’ sicuramente lei la protagonista di questa nuova edizione de I Migliori Anni, Anna Tatangelo, showgirl che durante la trasmissione si è saputa far notare anche se affiancata dallo storico conduttore Carlo Conti. Lo show inonda su Rai Uno è stato un successo e la compagna di Gigi D’Alessio ha sicuramente molti meriti; un risultato davvero buoni in termini di auditel: con 4.127.000 spettatori e il 20,92% di share il programma si è aggiudicato la vittoria della prima serata.

Durante l’ultima puntata dello show, andata in onda venerdì sera, Anna Tatangelo ha dato il meglio di sé deliziando i fan con un numero di ballo e canto molto apprezzato. Sulle note di “Stayn alive”, la cantante di Sora ha stupito tutti e il pubblico ha saputo riconoscere il talento della giovane scrivendo moltissimi complimenti sui social.

Insomma, abbandonate le critiche per l’aspetto troppo “rifatto” delle prime puntate, la bellissima diva ha saputo far emergere il suo talento conquistando anche chi in un un primo momento non era tanto convinto di lei. Questa mattina Anna ha voluto ringraziare tutti, ma specialmente una persona, pubblicando questo post su Instagram: “Stamattina mi sono svegliata con la voglia di ringraziare tante persone che mi hanno accompagnata in questa bellissima esperienza …ma ci tengo a dire Grazie in primis a lui , il mio papà.È stato bello vederti sorridere in mezzo al pubblico in studio , con gli occhi che urlavano la gioia di un pensiero inconfondibile “lei è mia figlia ed io sono orgoglioso di lei “!!Grazie papà ❤️Ti voglio bene!“.