Il cantante 55enne Mario Vitale è stato trovato senza vita nel bagno di un locale, l’uomo era impegnato insieme alla sua band in un festeggiamento in occasione di un matrimonio nel Golfo di Policastro a Salerno.
La sua straordinaria voce, particolarmente conosciuta in tutta la zona, ha incantato tutti durante gli eventi a cui prendeva parte. Da diversi anni era impegnato con la ‘Pino Pinto Band’ ma questa volta per lui ha suonato l’ultima canzone. Una perdita per tutta la comunità e per tutti quegli amici musicisti con cui aveva condiviso un percorso di vita, sconvolto il Maestro Pino Pinto per la perdita dell’amico fraterno.
MORTO RINO ZURZOLO, IL COMMOVENTE MESSAGGIO DI GIGI D’ALESSIO
A stroncarlo, secondo quanto attestato dai sanitari del 118 che sono accorsi sul posto, è stato un infarto stroncante. Nulla infatti hanno potuto fare i soccorsi se non accertare il suo decesso. Mario Vitale, ex vigile urbano originario di Padula e residente a Sala Consilina, ha lasciato la moglie e due figli. I funerali si terranno sabato 27 maggio alle ore 10.30 nella parrocchia di S. Pietro Apostolo di Sala Consilina.