Dopo lo scatto pubblicato la scorsa settimana, Lady Bonucci, ovvero Martina Maccari, torna a far parlare di sé con un nuovo scatto al limite della decenza definito dal web come vergognoso. La donna aveva pubblicato su Instagram un selfie mentre era in bagno e il web, constando l’inadeguatezza dello scatto, è insorto contro la donna, accusandola di aver condiviso uno scatto piuttosto anomalo.

I commenti alo scatto precedente sono stati abbastanza divertenti e improntati alla fede calcistica, della serie: “Come mai stai seduta sulla Juventus”, oppure “Un selfie allo Juventus Stadium”. Questa volta però la moglie bianconera è andate ben oltre pubblicando una foto dei figli in bagno, un piccolo dettaglio: il piccolo sta seduto sul bidet. La scritta sul post: “Domenica mattina. Riunione di condominio“. Poi annuncia: “Se Leo vince la finale di Champions, la faccio in diretta: con un video” e risponde alle critiche scrivendo: “Fatevi una risata che è gratis! I miei figli mi vedono tutti i giorni sulla tazza del wc. E sopra questo cesso, come lo chiamate voi, non si vede nulla che mi renda spudorata. Detto questo. Sorridete, è gratis“.
Anche questa volta gli utenti social hanno risposto: “Che siano bellissimi non c’è dubbio però dopo la foto tua sul water, adesso i due piccoli mentre fanno il bidè ora manca solo Leo in bagni che ne dici”.
