Voce di Napoli | Navigazione

Coppia fa sesso tra i banconi del supermercato: denunciati e multati

Un’incredibile storia in materia di se**o e posti bizzarri dove consumare rapporti intimi arriva da Genova. Una coppia è stata sorpresa in un supermercato del capoluogo ligure, mentre consumava un rapporto intimo tra i banconi. Si tratta di un impiegato di 48 anni e di una casalinga di 42.

Coppia fa sesso tra i banconi del supermercato: denunciati e multati

La notizia è stata riportata da un quotidiano locale, che ha raccontato cosa è accaduto alla strana coppia. I due, probabilmente amanti dell’esibizionismo, sono entrati nel supermercato e hanno cominciato a cercare il posto più adatto dove cedere ai bollenti istinti. Uno dei commessi, che aveva notato l’aria sospetta dei due, non li ha persi d’occhio, inizialmente credeva si trattasse di due ladri, poi però ha fatto l’inaspettata scoperta.

Mai si sarebbe immaginato che dietro al bancone, la coppia non stava rubando alimenti, ma stava facendo se**o. L’addetto alle vendite ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine, che hanno denunciato i due amanti per atti osceni in luogo pubblico e li hanno inflitto una sanzione amministrativa di 10mila euro a testa. Un conto un po’ salato per una gita al supermercato, sicuramente la prossima volta ci penseranno meglio prima di cedere alla passione tra il banco della frutta e quello dei salumi.