Un terribile incidente stradale è avvenuto questa mattina all’alba a Pozzuoli. Due auto hanno avuto uno scontro frontale in via San Gennaro Agnano, la strada che delimita il confine tra la zona flegrea e Napoli. L’impatto è stato fatale per uno dei due conducenti, che ha perso la vita sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri della caserma puteolana.
Erano da poco passate le 4.00 del mattino, quando una Peugeot 206 e una Fiat Punto grigia si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il conducente della Peugeot, un uomo di 32 anni originario di Pozzuoli. La persona che era a bordo dell’altra vettura, un 53enne puteolano, è stata portata subito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie, dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata, non è in pericolo di vita.
La strada è stata chiusa al traffico per permettere di effettuare tutti i rilievi del caso. Sul posto sono giunti anche i vigili urbani di Pozzuoli per aiutare a far defluire le code di traffico che hanno interessato la zona fino alle 09.00 di questa mattina. Le forze dell’ordine accerteranno l’esatta dinamica dell’accaduto.
Fonte Il Mattino