Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Melito: muore Amerigo Burla, candidato al Consiglio Comunale

Un triste lutto ha colpito Melito, una scomparsa improvvisa ha sconvolto l’intera comunità. È morto Amerigo Burla, personaggio molto noto nel comune in provincia di Napoli. Era candidato al Consiglio Comunale alle prossime elezioni, nella lista civica “Insieme per Melito” a sostegno di Pietro D’Angelo.

Lutto a Melito: muore Amerigo Burla, candidato al Consiglio Comunale

Una perdita che ha scosso tutti, i suoi colleghi e l’intera famiglia. Burla è deceduto questo lunedì mattina, si pensa a causa di un infarto. Sulla vicenda i familiari hanno chiesto di tutelare la loro privacy e dolore di questo momento. Intanto a Melito sono tutti molto scossi per questo lutto. Chi lo conosceva, lo descrive come un uomo sempre disponibile ad aiutare gli altri, attento ai problemi della sua cittadina, motivo per cui aveva deciso di candidarsi, per poter combattere in prima linea.

Purtroppo, però, il suo destino è stato un altro. Non si conosce ancora la data dei funerali. Intanto, sono moltissimi i messaggi di cordoglio, sono tutti attoniti, senza parole per l’improvvisa perdita.