Voce di Napoli | Navigazione

Lite familiare a San Felice, scoprono messaggi hot sul cellulare della madre e la picchiano

Una violenta lite familiare è avvenuta qualche giorno fa a San Felice a Cancello, comune in provincia di Caserta. Una donna è stata malmenata dai suoi due figli, che hanno scoperto messaggi hot sul suo cellulare. La signora, picchiata brutalmente, è dovuta andare al pronto soccorso per guarire le ferite riportate.

Lite familiare a San Felice, scoprono messaggi hot sul cellulare della madre e la picchiano

La donna, 40 anni, è stata aggredita dai due figli violentemente, dopo che questi avevano controllato il suo cellulare e avevano scoperto che si scambiava messaggi molto espliciti con un uomo. Pare che stesse intrattenendo una relazione con una persona misteriosa attraverso WhatsApp. Probabilmente accecati dalla gelosia, l’hanno malmenata colpendola ripetutamente al volto.

La vittima è stata accompagnata dai genitori al pronto soccorso in evidente stato di choc. Riportava diverse ferite al volto a causa dei violenti colpi che le avevano dato i suoi due figli. Sulla vicenda faranno chiarezza le forze dell’ordine, che generalmente sono allertate dal personale medico quando arrivano vittime di percosse. Non si sa se i due giovani siano minorenni.

Fonte: Edizione Caserta