È di questa mattina la notizia di un terribile incidente avvenuto a Maddaloni in via Cancello. Una Fiat punto, guidata da un militare di Nola di 22 anni, ha investito una coppia di coniugi che percorreva la strada in bicicletta. Uno schianto molto violento, sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi.
Le condizioni dei due coniugi sono apparse subito molto disperate, il marito, Francesco D.S. 51 anni, aveva fatto un volo di 25 metri, finendo all’interno di una recinzione di una proprietà privata. È stato trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. Ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico, purtroppo in queste ore sta lottando per sopravvivere. La moglie, invece, Maria T. 47 anni, è stata portata al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, anche le sue condizioni sono molto critiche.
Il conducente dell’auto che ha investito i coniugi, si trova presso l’ospedale di Maddaloni, pare che non sia in pericolo di vita. C’è grossa apprensione nel comune in provincia di Caserta per le condizioni dei due coniugi, che sono ricoverati in gravi condizioni e stanno lottando tra la vita e la morte.