Voce di Napoli | Navigazione

Sesso sulle spiagge di Napoli: genitori infuriati, amanti in fuga

Sarà stato forse per il gran caldo o dagli ampi spazi lasciati liberi sul litorale giuglianese, così si sono lasciati andare alla passione e dai baci sono passati presto a un rapporto sessuale completo.

E’ quanto sarebbe successo sulle spiagge di Licola, frazione del comune napoletano di Giugliano. La notizia è riportata dal giornale Internapoli.it che sottolinea come nella tarda mattinata di domenica l’episodio abbia imbarazzato le altre persone presenti sull’arena partenopea.

Sono stati proprio alcuni genitori a indignarsi dell’accaduto provando a segnalare l’episodio a un associazione di volontari che si trovava in spiaggia per effettuare un volantinaggio. Una donna in particolare voleva che qualcuno intervenisse ma i giovani dell’associazione le hanno consigliato di sollecitare l’intervento delle forze dell’ordine per atti osceni in luogo pubblico.

Il tutto però è durato pochi istanti perché la coppia di amanti, probabilmente resasi conto del malcontento generale, si sono rapidamente allontanati dalla spiaggia e sono andati via a bordo di una Smart.