Voce di Napoli | Navigazione

Venezia, coppia focosa fa sesso sui tetti: l’immagine diventa virale

L’ultima storia di se**o bizzarra arriva da Venezia, una delle capitali del turismo italiano. Città importante per la sua storia e la sua arte, questa volta è balzata agli onori della cronaca per una coppia di amanti focosi. Tempo fa si era già molto discusso per una modella, che aveva cominciato a girare completamente nuda tra i visitatori, trovata che le è costata 3mila euro di multa.

Venezia, coppia focosa fa sesso sui tetti: l'immagine diventa virale

Oggi si parla di nuovo di Venezia per una coppia di amanti, che è stata fotografata mentre faceva se**o su un terrazzo in pieno giorno. I due si trovavano su un’altana, una loggia coperta a forma di torretta che si trova sui tetti dei palazzi, probabilmente convinti di non essere visti si sono lasciati andare alla passione.

Ma sebbene credessero di essere lontani da occhi indiscreti, qualcuno li ha visti e li ha fotografati. Le immagini, pubblicate su youreporter.com con il titolo “Se per strada è vietato lo facciamo nell’altana”, sono diventate in poco tempo virali, soprattutto sui gruppi della città di Venezia. Immaginarsi l’imbarazzo della coppia quando ha visto che, quello che credevano essere stato un rapporto intimo, era in realtà diventato di dominio pubblico.