Casoria piange la scomparsa del Vigile Urbano Mauro, noto da molti e personaggio amato da tutta la città. Pioggia di commenti per commemorare la sua memoria e in particolare il ricordo dell’amico Mauro Stilo che ne ha dato l’annuncio attraverso il suo profilo Twitter.
— stilo mauro (@StiloMauro) 8 maggio 2017
“Caro Mauro ci hai lasciati tutti sgomenti, hai fatto, come tuo solito, tutto in fretta. Una vita trascorsa insieme prima con gli amici d’infanzia, lo storico gruppo ‘E Uagiun ra reta a Terr’, poi tra i caschi bianchi di Casoria dove senza nessun dubbio sei stato un pezzo di storia del Corpo della Polizia Municipale di Casoria. La tua improvvisa ed inaspettata dipartita lascia in tutti noi un vuoto incolmabile, proprio perché sei stato con i tuoi tanti difetti, ma anche con i tuoi pregi, che ti rendevano sempre disponibile verso tutti, un personaggio UNICO, INIMITABILE, STORICO per la nostra città dove da tutti eri considerato ‘O Re e miez a Chiazz’. Riposa in pace collega e amico di mille battaglie, sono certo che lassù troverai quella felicità che non sempre hai avuto sulla terra e che essa ti sia lieve. Ciao Maurì, Addio cumpagn Mio, Statt bbuon Chiacchiarò!” ha scritto il suo grande amico.
Una dedica che si unisce ai tantissimi messaggi e che è un vero colpo al cuore per quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato per la sua spontaneità, sempre grande tifoso del Napoli.