Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, ferito da un proiettile alla gamba durante una presunta rapina. Indaga la polizia

E’ stato ferito a colpi d’arma da fuoco durante un presunto tentativo di rapina. Si torna a sparare a Napoli dove la scorsa notte, poco dopo l’una, un uomo di 29 anni è arrivato all’ospedale San Giovanni Bosco dopo essere stato ferito da un proiettile alla gamba destra.

Sangue a Napoli, reagisce a rapina e viene ferito a colpi d'arma da fuoco

La vittima, che ha piccoli precedenti per furto, è stato medicato dai medici dell’ospedale napoletano ed è tornato a casa con una prognosi di dieci giorni. Ai poliziotti intervenuti al San Giovanni Bosco, l’uomo ha riferito che mentre era alla guida del suo scooter lungo via Arenaccia, nel quartiere Vasto, è stato affiancato da due persone a bordo di un altro mezzo. Quest’ultimi, con il volto coperto da casco integrale e armati di pistola, gli hanno intimato di fermarsi e consegnare il motorino.

Il 29enne ha reagito provando ad accelerare e seminarli ma sarebbe stato raggiunto e ferito da un colpo d’arma da fuoco. La sue versione, tuttavia, resta al vaglio dei poliziotti che giunti sul luogo indicato dalla vittima non hanno rinvenuto né bossoli né tracce ematiche.

 

Spari a Poggioreale contro la saracinesca di un centro estetico: si segue la pista del racket