Trovato in terra, con il casco addosso e vicino al suo scooter. Antonio Pennacchio è stato trovato morto dopo che era scattato un allarme che aveva visto attivare le sue ricerche. La causa della tragedia sarebbe stato un malore, circostanza fatale per Pennacchio che si è sentito male dopo aver svolto attività fisica.
Pennacchio quando è stato trovato era vestito con la tuta, cosa che fa presupporre il fatto che Antonio abbia fatto footing prima di tornare presso il proprio ciclomotore. Pennacchio era scomparso da giovedì, poi la macabra scoperta è stata fatta da un passante che ha visto il cadavere in terra.
Poi la chiamata ai carabinieri che sono subito intervenuti sul posto ed avviato le indagini. Il primo step è stata la disposizione dell’autopsia che non ha rivelato alcuna violenza, ecco il perché dell’ipotesi del malore. Inoltre vicino al corpo i militari hanno trovato documenti e chiavi di casa. Adesso la salma è al secondo policlinico di Napoli per altri esami. Antonio Pennacchio è nato e viveva a Giugliano (dopo una parentesi in Brasile) dove era proprietario di un bar.