Riescono sempre a “stare nell’ombra”, riuscendo a proteggere la loro vita privata. Questa è una loro grande caratteristica. Stiamo parlando di una delle coppie più belle e famose della televosione: Silvia Toffanin, ex velina e conduttrice Mediaset della trasmissione Verissimo e di Piersilvio Berlusconi figlio dell’ex Cavaliere e patron di Mediaset.

Questa vota i fotografi e i paparazzi sono però riusciti ad immortalare un momento davvero particolare della coppia. Anzi nell’immagine non si vedono solo Sivia e Piersilvio ma anche due bimbi (uno in carrozzina) ed un’altra giovane donna. Il dettaglio non sfugge al mondo del gossip, così viene rivelato il particolare. La ragazza è la 27enne Lucrezia Vittoria figlia di Piersilvio Berlusconi.
Il figlio dell’ex Cavaliere ha avuto Lucrezia quando era solo 21enne e fidanzato con la modella Emanuela Mussica. Il primogenito di Silvio Berlusconi è molto legato alla giovane figlia così come la 27enne lo è al papà. Tuttavia, nonostante non ci sia molta differenza di età tra la Toffanin e la Vittoria, la foto dimostra come sia armonioso il rapporto tra tutti e tre.
