Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Napoli, muore proprietario dello storico bar del Vomero

Un triste lutto ha colpito la città di Napoli, nello specifico il cuore della movida partenopea di Via Aniello Falcone. Si è spento il signor Simeone, proprietario dello storico bar davanti ai giardinetti. A dare l’annuncio sono stati i figli Gionata e Davide su Facebook, hanno comunicato questa terribile perdita che ha colpito la loro famiglia.

Lutto a Napoli, muore proprietario dello storico bar del Vomero

Il figlio in un messaggio ha comunicato della scomparsa il padre, moltissimi i commenti sotto al post per salutare il signor Simeone, che era conosciuto e amato da tutti. Impossibile non ricordarlo dietro al bancone del bar a servirti un café o un drink, sempre sorridente e aperto a parlare con tutti. Da tempo nel locale lavorano i figli, ma l’anima di quel posto era comunque lui.

Ragazzi e persone di ogni età lo conoscevano, la sua scomparsa, infatti, ha toccato l’intera comunità del Vomero e non solo. Il famoso bar è frequentato da tanta gente e il signor Simeone era sempre pronto ad accogliere tutti con un sorriso. La sua scomparsa è una perdita per tutti noi.