Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez compra casa con Andrea Iannone in Svizzera

Quello che sembrava essere solo un flirt passeggero, un chiodo schiaccia chiodo, sta assumendo il volto di una relazione sempre più importante. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una delle coppie più mormorate del gossip nostrano.

Belen Rodriguez compra casa con Andrea Iannone in Svizzera

La bella show girl argentina si è fidanzata con il motociclista, poco dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Con il bel ballerino ha un figlio, Santiago, a cui entrambi sono molto legati. E mentre c’è chi ancora sperava in un ritorno di fiamma tra i due, arriva la notizia che la Rodriguez stia cercando casa con Iannone in Svizzera.

Secondo un gossip lanciato da Chi, la coppia starebbe cercando casa a Lugano, un appartamento da comprare assieme proprio nella città dove vive Iannone. Una notizia inaspettata che si unisce alle voci su un possibile matrimonio e alla volontà di avere un figlio. Anche queste chiaramente sono indiscrezioni, che per ora non hanno alcuna conferma ufficiale. Ma la coppia pare voglia fare sul serio e la Svizzera potrebbe essere solo l’inizio della loro nuova vita. La decisione di passare così tanto tempo via da Milano, non piacerà sicuramente a De Martino, che così sarà più lontano dal piccolo Santiago. Bisognerà capire come reagirà il bel ballerino alla decisione della sua ex moglie, staremo a vedere.