Dopo la partecipazione della cantante al programma ‘I migliori anni’ si sono abbattuti su di lei una quantità enorme di pettegolezzi sul suo aspetto e sulla sua conduzione. In molti ricorderanno che non doveva essere la compagna di Gigi D’Alessio a vestire i panni di valletta di Carlo Conti.
Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che la presenza della Tatangelo nello show di Rai 1 fosse solo un modo per Carlo Conti di riallacciare il rapport con Gigi dopo quanto accaduto a Sanremo. Dopo la sua eliminazione infatti ci sarebbero state diverse tensioni tra il cantante napoletano e il conduttore, quando qualche settimana fa il cast è stato messo a punto, il presentatore che inizialmente voleva al suo fianco la sexy conduttrice Sky Diletta Leotta ha poi deciso di cambiare ‘rotta’ improvvisamente.
ANNA TATANGELO PRIMA E DOPO LA CHIRURGIA: GUARDA LE FOTO
Il cambiamento repentino non è parso molto chiaro ai telespettatori che hanno messo anche questo nel calderone delle accuse, oltre l’utilizzo smodato di chirurgia estetica che ha quasi compromesso il bellissimo volto di Anna Tatangelo. La stessa però ha risposto prontamente, facendo presente che si trattava di un look sbagliato e non di ritocchi chirurgici. C’è da attendersi dunque anche una risposta su questa nuova questione…