Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso snobbata dal vincitore del reality: “Condannato”

Non trova una spiegazione Barbara D’Urso a questo comportamento poco carino del vincitore dell’ultimo reality targato Mediaset. Mentre gli altri naufraghi hanno già invaso il salotto di Pomeriggio Cinque, lui, Raz Degan, snobba la reginetta della domenica italiana.

Terminata l’avventura in Honduras infatti il bel vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi ha scelto i programmi a cui partecipare, ma in questa lista (Amici, Verissimo, Maurizio Costanzo Show) ha eliminato i programmi di Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana però non si è fatta da parte e ha deciso di mandare in onda un servizio sull’ex compagno di Paola Barale.

La presentatrice per parlare di Raz Degan ha invitato in studio Andrea Laivo, paparazzo che nel 2009 aveva intercettato l’ex modello in un locale con la Barale proprio poco dopo il tradimento con Kasia Smutniak e aveva scattato delle foto provocando una rissa a cui intervenne anche la scorta di Emilio Fede. Il fotografo infatti raccontò all’epoca: “Ha cominciato a colpirmi dal finestrino e volavano insulti e pugni. Quando sono sceso dalla macchina mi ha chiuso la portiera sulla gamba. L’ho denunciato per minacce e lesioni“. L’episodio si trasformò in una vicenda giudiziaria che si è conclusa solo nel febbraio del 2016 con una sentenza definitiva ovvero Raz dovrà pagare un risarcimento danni di 4700 euro.