Voce di Napoli | Navigazione

Acerra, getta la spazzatura dal balcone e precipita di sotto: ricoverato in ospedale

Getta i rifiuti dal balcone di casa e cade giù rischiando di perdere la vita. È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorso, al confine tra Acerra e San Felice a Cancello. L’autore e vittima allo stesso tempo della vicenda è un uomo di 47 anni ora ricoverato presso la clinica “Villa dei Fiori“.

Foto da Il Meridiano News

Evidentemente il 47enne doveva gettare del materiale molto pesante ecco il motivo della scelta di buttarlo prima dal balcone per poi recuperarlo giù in strada. Purtroppo per l’uomo non è andato tutto come previsto. Infatti, proprio nel momento in cui il 47enne ha gettato il pesante sacco di rifiuri, ha perso l’equilibrio ed è volato giù dal primo piano.

Per fortuna il peso delle sacche che contenevano i materiali pesanti ha attutito la caduta dell’uomo evitando il peggio. L’allarme ai soccorsi è stato dato dai vicini di casa e dai familiari, spaventati dalle urla di dolore e paura gridate dal 47enne al momento della caduta. Una volta ricoverato d’urgenza, all’uomo sono state riscontrate delle fratture agli arti inferiori ma nessuna lesione agli organi vitali.