Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, giovane sparato mentre era alla guida della sua auto

Ha raccontato ai carabinieri della stazione di Borgoloreto di essere stato sparato mentre si trovava in via Ippolito Nievo, tra il quartiere Vasto e l’Arenaccia, a bordo della sua auto. Un giovane di 27 anni è arrivato all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli con una ferita d’arma da fuoco alla gamba destra.

Napoli, giovane sparato mentre era alla guida della sua auto

Interrogato dai carabinieri ha spiegato cosa sarebbe accaduto. Mentre stava guidando, secondo quanto ha detto, una persona a bordo di un motorino si sarebbe avvicinato alla sua vettura e avrebbe sparato, subito dopo sarebbe fuggito. I militari hanno rinvenuto due fori sul sedile del conducente e hanno anche trovato un bossolo. Il giovane non è in pericolo di vita, i medici l’hanno curato e gli hanno dato una prognosi di 10 giorni.

La testimonianza del 27enne è al vaglio degli inquirenti, che hanno avviato un’indagine per comprendere il movente e soprattutto cosa sia accaduto realmente e dunque, se il ragazzo abbia raccontato tutta la verità o se dietro l’agguato si celino altre ragioni.