Voce di Napoli | Navigazione

Sfondano un muro e saccheggiano il supermarket: “Banda del buco” a Poggioreale

La “Banda del buco” torna a colpire, questa volta l’obiettivo dei malviventi è stato un supermarket di via Stadera a Poggioreale. I ladri hanno sfondato prima un muro del Sisa “Donna Vincenza” per poi distruggere tutte le celle frigorifere e fare razzia dei prodotti alimentari.

L’intero furto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, infatti, la scena è molto chiara: quattro uomini che riempono dei grossi sacchi per poi consegnarli a dei complici all’esterno del supermarket. In tutto sono passati circa trenta o quaranta minuti, il tempo necessari per depredare i banchi con le merci.

L’allarme è scattato però non c’erano segnali di alterazioni esterne e quando sono arrivati i vigilantes la banda si era già dileguata. Un danno di 10-12mila euro, stiamo ancora facendo l’inventario dopo avere denunciato l’accaduto. Siamo assicurati, la nostra società gestisce altri supermarket tra Casoria e Napoli e abbiamo rimediato subito. Ma immagino le difficoltà di imprenditori più piccoli in questa zona. Molti non ce la fanno più a sopportare furti e rapine“, ha dichiarato il gestore Pasquale Piccolo.