Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo imbarazzo a Detto Fatto, il video finisce a Striscia la Notizia

Caterina Balivo è stata la protagonista di un divertente siparietto durante il programma Dentro Fatto. Si parlava di timballo, quando una frase della conduttrice ha fatto calare un po’ di imbarazzo in studio, seguito da una serie di risate e battute.

Caterina Balivo imbarazzo a Detto Fatto, il video finisce a Striscia la Notizia

Grazie al timballo, ho scoperto un sacco di cose sui piselli“, questa la frase della show girl napoletana. Dal pubblico è partita una risata, che ha imbarazzato non poco la Balivo. Anche il cuoco, che era con lei non è riuscito evitare di sorridere. Così la conduttrice, rivolgendosi alla platea, ha detto: “Non so se siete malpensanti o maliziosi“.

Il siparietto non è finito qui, continuando la spiegazione del piatto che hanno presentato durante la puntata di Detto Fatto, Caterina Balivo per descrivere i piselli, ha detto: “I piselli sono un prodotto italiano pazzesco“. Era inevitabile che anche qui partisse una grande risata. Il cuoco con l’ironia, che contraddistingue i napoletani, ha detto: “Questa finisce al telegiornale“. Non è finita in qualche TG ma il siparietto si è aggiudicato il quinto posto nella classifica dei “Nuovi Mostri” di Striscia la Notizia, non sarà “importante” come comparire nei telegiornali, ma è comunque un buon risultato.

Per vedere il video clicca qui