Voce di Napoli | Navigazione

Duro colpo al clan Di Lauro: arrestato il fedelissimo boss durante le feste di Pasqua

Arrestato proprio durante le feste pasquali un esponente di spicco del clan Di Lauro. Un duro colpo alla camorra napoletana è stato inflitto dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia che hanno arrestato Salvatore Stornaiuolo, 45 anni.

L’uomo, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Napoli, è stato arrestato per aver violato le prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a cui era sottoposto. Il 45enne è stato beccato a bordo della propria automobile insieme ai suoceri, alla moglie e ai figli, durante il corso dei controlli straordinari alla circolazione stradale.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno fermato nei pressi del carcere di Civitavecchia e quel punto Stornaiuolo aveva detto di recarsi proprio al carcere in visita ad un parente detenuto e di non avere con sé i documenti di identificazione, ma i militari non hanno creduto a questa versione e hanno condotto l’uomo in caserma e, dopo averlo sottoposto a rilievi segnaletici, ne hanno accertato l’identità e lo hanno arrestato. Nel frattempo sfugge ancora all’arresto Marco Di Lauro, l’ultimo covo è stato trovato vuoto e da quel momento non si hanno più tracce del boss.