Voce di Napoli | Navigazione

Addio Pepe Reina? Per il prossimo campionato arriva Szczesny dalla Roma

Il destino di Pepe Reina è in dubbio. Il Napoli è alla ricerca di un portiere per il futuro e l’estremo difensore spagnolo potrebbe lasciare la porta azzurra già a partire dalla prossima stagione. Reina ha 34 anni e nonostante sia ancora un ottimo atleta e leader dello spogliatoio partenopeo, ha avuto durante il campionato alcune incertezze. Di conseguenza la società di Aurelio De Laurentiis sta già pensando al suo sostituto. Per l’estremo difensore nato a Madrid non è escluso un ruolo dirigenziale all’interno del club partenopeo.

L’obiettivo principale del Napoli per sostituire Pepe Reina è stato Mattia Perin, prima che il grave infortunio colpisse ancora una volta la carriera del portiere genoano. Il nome che è rimbalzato in questi giorni agli onori delle cronache è stato quello di Wojciech Szczesny estremo difensore della Roma.

Il portiere polacco in forza ai giallorossi è di proprietà dell’Arsenal, ma come riportato da La Repubblica, è molto difficile che il club della capitale riscatti il giocatore dei Guinners. Di conseguenza la società londinese potrebbe rimettere Szczesny sul mercato e il Napoli è già alla finestra. Intanto il ds azzurro Cristiano Giuntoli sta trovando una sistemazione per RafaelLuigi Sepe.