Voce di Napoli | Navigazione

Nasce Emporio Galamella: primo negozio dedicato alla crema spalmabile napoletana

Galamella è ormai un cult a Napoli, la prima crema spalmabile nata nella città partenopea in opposizione alla “Nutella” approda all’interno di un emporio passando dalla vendita online, ai punti vendita predisposti fino ad acquisire uno spazio proprio.

A Napoli nasce Emporio Galamella, il negozio è interamente dedicato alla crema spalmabile napoletana artigianale e senza olio di palma. Dopo quasi tre anni dunque la nutella made in Napoli arriva direttamente all’Emporio in via Monteoliveto 37. La Galamella classica è nata nel 2014 da un’idea di Dario Meo. Una crema spalmabile realizzata con il 43% di nocciole campane, cacao puro ed olio extravergine d’oliva, senza l’aggiunta di conservanti o aromi artificiali.

L’Emporio dà quindi la possibilità di conoscere non solo la versione classica, ma anche gli altri gusti: fondente, bianca, pistacchio, mandorle, arachidi, nocciolina e vegana. La caratteristica del marchio Galamella è il chilometro zero: prodotti del territorio selezionati con cura ed attenzione per realizzare una crema buona e naturale, golosa. Meglio di quella originale!