Voce di Napoli | Navigazione

Tutti i segreti di Raz Degan, l’attore vincitore dell’Isola del Famosi

Raz Degan è un attore ed ex modello israeliano che ha avuto grande fortuna in Italia dopo aver recitato nello spot per commercializzare un noto amaro.

barale-degan_980x571

Iniziato il servizio militare e arruolatosi nell’esercito lascia e si dedica alla carriera di modello appena ventenne, viaggiando in moltissimi paesi tra cui Thailandia, Stati Uniti, Italia, Australia e Francia e ricevendo enorme successo grazie al suo indiscutibile fascino. Dalla copertina di Vogue a Cosmopolitan incanta il mondo intero e diventa molto popolare in Italia. Tra gli spot che lo hanno reso noto sicuramente Polaroid, Pino Silvestre e soprattutto quello dell’amaro Jägermeister in cui diceva “Sono fatti miei”. Diversi i ruoli da attore sia in America che in Italia recitando in pellicole come ‘Squillo’ di Vanzina e ‘Alexander’ di Oliver Stone.

Raz ha raccontato di essere un mago della matematica, di avere una spiccata memoria e di utilizzarla per ricordare tutto dalle sequenze di numeri alle distanze da percorrere. Ha anche ammesso di essere amante dell’avventura e di voler mantenere sempre viva la sua spiritualità attraverso lo yoga che lo aiuta ad avvicinarsi alla propria anima. Raz di recente ha trascorso un lungo periodo in Amazzonia peruviana per la creazione di un documentario di cui è regista dal titolo ‘L’ultimo sciamano’ (uscirà quest’anno su Netflix). Prima di questo aveva già realizzato ‘Film Privato’ con la showgirl Paola Barale nel 2004.

NANCY COPPOLA ARRIVA QUARTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: VINCE RAZ DEGAN

Carismatico, audace, tenebroso e magnetico ha incantato il pubblico in questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi che si è conclusa con una sua vittoria schiacciante. Durante la permanenza in Honduras ha dato prova di essere molto a suo agio immerso nella natura, si è tenuto lontano dal gruppo volutamente e ha cercato di coltivare la sua dimensione spirituale. Sentimentalmente ha avuto una lunga relazione con Paola Barale a cui appare oggi ancora sentimentalmente legato. Dopo 14 anni insieme i due infatti si erano separati ma, da quanto visto durante l’isola, il loro amore pare tutt’altro che terminato. Quella che lui definisce ‘La sua bionda’ è stata, come ha raccontato più volte, il ‘grande amore’ della sua vita, un sentimento così grande da non aver mai conosciuto fine.