In queste ore stanno girando sul web pesanti accuse contro Nancy Coppola. La cantante napoletana si è aggiudicata il quarto posto alla finale dell’Isola dei Famosi, battuta al televoto da Simone Susinna. Durante la diretta, però, sarebbe accaduta una cosa che non è piaciuta a molti telespettatori.

Nancy, come avviene per ogni concorrente, dopo essere stata eliminata ha raggiunto Alessia Marcuzzi in studio, dove ha rivissuto attraverso un video i suoi momenti più belli in Honduras. Poi finalmente è arrivato il momento che tanto attendeva, riabbracciare la sua famiglia. Prima, però, la conduttrice le ha mostrato un divertente videoclip del figlio Carmine.
Quando Nancy ha rivisto la sua famiglia, secondo molte persone, non ha salutato per primo il suo bambino. La cantante napoletana si è diretta verso la madre, il padre, il marito e il figlio e ha fatto un grande abbraccio, senza baciare prima il bambino. Un particolare che non sarebbe sfuggito nemmeno a Samantha De Grenet, che leggendo il labiale pare abbia detto: “Guarda non ha salutato il figlio“. Per questa cosa nelle ultime ore in molti hanno accusato Nancy. Potrebbe, però, esserci un’altra lettura della vicenda, che è quella sostenuta dai tanti fan dell’artista napoletana, secondo cui inizialmente non si sarebbe accorta che c’era anche il bambino, per questo non è stato il primo che ha abbracciato.
Per vedere il video clicca qui
