Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi e si saprà finalmente il vincitore dell’edizione 2017, tra i possibili candidati per il trionfo c’è anche la cantante napoletana Nancy Coppola.

In merito ad una possibile vittoria la neomelodica, prima di approdare in Honduras, aveva dichiarato: “Se vinco l’Isola metà della vincita la devolvo all’Associazione Sko Arianna Amore“. Si tratta di una onlus con sede a Senago, in provincia di Milano, che Nancy conobbe lo scorso anno grazie la fratello Gino in occasione di una serata dedicata alla memoria di una bambina: Arianna, scomparsa circa tre anni fa a causa della leucemia. Quell’incontro speciale segnò per sempre l’unione tra l’Associazione e Nancy che incantò il pubblico con “Mi chiamo Nancy”, “Il mio uomo perfetto” e molte altre ancora del suo repertorio.
NANCY COPPOLA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI, ARRIVA QUARTA
IL MESSAGGIO D’AMORE DEL MARITO DI NANCY PER LA CANTANTE
L’associazione si occupa di sensibilizzare verso il tema della leucemia infantile. Il Presidente della Onlus, Pasquale Amore, in merito alla dichiarazione della naufraga ha dichiarato: “Proprio poco fa abbiamo appreso che in caso di vittoria all’Isola dei Famosi, Nancy devolverà il 50% all’Associazione. A nostra volta, devolveremo alla Fondazione Tettamanti di Monza. Nessuno di noi si è dimenticato il cuore di questa artista, la quale più di una volta, ha dimostrato di partecipare attivamente per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la leucemia infantile, fin da subito, si è stretta a noi e alla nostra Onlus per portare avanti i nostri obiettivi“.
