Luca Abete questa mattina è stato avvistato a Marano, in via Nuvoletta, dove ha realizzato un servizio per denunciare la presenza massiva di parcheggiatori abusivi che chiedono il pagamento di un ‘pedaggio’ nonostante si trovino in una zona a pochi passi dal Comune.
I suddetti non hanno però gradito la presenza del noto personaggio televisivo e, come già accaduto in passato, lo hanno accerchiato e minacciato. Insulti verbali che hanno rischiato di trascendere in altro, come riporta Teleclubitalia.it. Il giornalista infatti, insieme alla troupe che lo accompagnava, è stato costretto a fuggire via. Sul posto l’intervento di Polizia e Carabinieri ha sedato gli animi, il volto di Striscia la notizia si è poi recato dai militari per sporgere regolare denuncia contro i suoi aggressori.
TUTTE LE AGGRESSIONI SUBITE DA LUCA ABETE: GUARDA IL VIDEO
Proprio un mese fa a Caserta lo stesso Abete fu pestato da un gruppo di venditori ambulanti. Ennesima disavventura che non fermerà di certo l’intento del Tg satirico che porta alla luce numerose problematiche del territorio.