Questa sera in onda l’ultima puntata, attesissima, dell’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi volge al termine, dopo averci tenuti incollati allo schermo per molte settimane con una media di oltre 4 milioni di spettatori.

Chi sarà il vincitore di questa edizione? Il favorito indubbiamente è Raz Degan, importante però anche la presenza di Nancy Coppola, la cantante napoletana che ha dimostrato coraggio e solidarietà in Honduras. Il vincitore si aggiudicherà un premio di ben 100 mila euro. Il primo finalista effettivo però ad oggi è solo Raz, in quest’ultimo periodo oltre ad aver creato un vero e proprio personaggio molto amato dal pubblico ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Tra i personaggi rimasti in gara Nancy Coppola ed Eva Grimaldi sono molto quotate ma non riusciranno comunque, presumibilmente, ha contrastare la leadership del modello.
NANCY COPPOLA SULL’ISOLA MA LA SUA HIT È UN GRANDE SUCCESSO
Luxuria però avrebbe svelato il nome del vincitore, sarebbe secondo l’opinionista proprio il bellissimo israeliano il nuovo vincitore, pur restando la sfida aperta perché tutto potrebbe accadere, che si avveri quanto detto da Luxuria?
