A Napoli ci stiamo specializzando nelle proposte di matrimonio sorprendenti. Dopo quella avvenuta in Galleria Umberto davanti agli occhi dei passanti, adesso la domanda fatidica è stata fatta direttamente sul campo da football napoletano. Il capitano dei Briganti Napoli, Catello Esposito ha sorpreso la squadra e la sua compagna.
Catello è fidanzato con Maria Concetta da 12 anni, un amore nato da quando erano ragazzini e ora, il cornerback dei Briganti ha deciso di farle la fatidica proposta. E quale posto migliore se non quello che lui considera un vero e proprio santuario? Così ha deciso di chiedere alla sua metà di sposarlo davanti a tutti i compagni, forse in un momento tanto importante ha voluto il sostegno della squadra.
Nel video si vede tutta l’emozione di Catello e della sua fidanzata, a fare da cornice al momento le voci della squadra. Maria Concetta alla domanda ha risposto “Sì, lo voglio“, da qui sono partiti tutti gli applausi dei compagni. Una scena davvero emozionante, vedere per credere.
Ecco il video