Voce di Napoli | Navigazione

Terrore in un locale nel Napoletano: rapina e spari in caffetteria

Un commando di 4 rapinatori ha assaltato una nota caffetteria-pasticceria nel Napoletano seminando il terrore. L’incubo ha coinvolto diverse persone e addirittura si è sfiorata la tragedia in quanto una delle persone presenti sul posto è stata quasi raggiunta da un proiettile calibro 9×21, svenendo subito dopo.

terrore bar di moterusciello

In pericolo anche la vita di un dipendente del locale che ha visto il proiettile cadere proprio davanti a sé. L’episodio è avvenuto a Monterusciello la scorsa domenica pomeriggio quando all’interno della caffetteria c’erano il titolare, il barista e un cliente che sono rimasti ostaggio della banda armata. Giunti a bordo di una moto Transalp e di un Beverly grigio i quattro, coperti da passamontagna e caschi, erano armati di pistola, secondo quanto racconta la testata Cronacaflegrea.it.

Oltre al registratore di cassa i criminali hanno rapinato un cliente dei 100 euro che aveva in contante. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Monterusciello che hanno effettuato i rilievi del caso e acquisito le immagini dal sistema di videosorveglianza per ricostruire la vicenda.