E’ accaduto domenica sera a Pompei, una lite che sarebbe potuta finire in tragedia. Un giovane è stato ferito da due coltellate nei pressi di Piazza Immacolata, davanti all’ingresso degli Scavi in via Roma. Quella che sembrava essere una banale discussione per motivi di traffico, è finita nel sangue.

Un ragazzo di 24 anni ha iniziato a discutere con un altro automobilista e un suo amico. I toni della lite si sono subito inaspriti, finché l’uomo non ha tirato fuori un coltello e ha colpito il giovane due volte, una alla gola e l’altra alla mano. Il fendente all’altezza del volto per poco non ha colpito la carotide, se così fosse stato per il 24enne non ci sarebbe stato scampo.
La vittima è stata portata immediatamente al pronto soccorso più vicino, all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, lì i medici l’hanno medicato, guarirà in 10 giorni. Purtroppo sul luogo dove è avvenuto l’accoltellamento non sono presenti telecamere, dunque, sarà difficile risalire ai responsabili della violenza. Come da prassi, è partita una denuncia contro ignoti, la polizia di Pompei ha avviato un’indagine per trovare i due uomini coinvolti.
