Una storia veramente particolare quella accaduta in un’abitazione di via Zambeccari a Marghera quando un padre è rientrato prima a casa, dopo una serata con gli amici, e ha sorpreso la figlia in piena intimità con un uomo sconosciuto.
Di fronte la scena che gli si è parata davanti, l’uomo è andato su tutte le furie, scagliandosi contro la donna. Questa, presa dal panico, ha immediatamente chiamato i soccorsi che sono intervenuti sul posto. Da quanto è emerso, stando al loro racconto, sarebbe stata proprio la 38enne a scagliarsi contro l’anziano padre, colpendolo al volto ripetutamente, forse sorpresa della sua reazione eccessivamente rabbiosa.
A quel punto l’ignaro amante avrebbe cercato di separarli per evitare la colluttazione ma sarebbe stato colpito a sua volta dall’uomo. Una reazione a catena a cui l’uomo 42enne non ha reagito, essendo l’anziano molto provato dalla situazione. Gli agenti arrivati sul posto hanno faticato a separarli e alla fine, dopo l’intervento di più volanti, la vicenda è stata spiegata.