Voce di Napoli | Navigazione

Serena Rossi racconta: “Con la nascita di Diego ho acquisito i superpoteri”

Serena Rossi è proprio una super mamma e dopo la nascita del figlio Diego, 5 mesi, non ha rinunciato alla propria carriera ma anzi ha acquisito una forza incredibile che le permette di fare tutto senza dormire la notte.

Così si è raccontata l’attrice napoletana in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair: “Ormai vado avanti senza dormire. Ho capito che appena diventi mamma acquisti i superpoteri. E anzi io sono fortunata: il mio lavoro è ‘flessibile’, in più posso contare su due nonne fantastiche“.

Sul rapporto con il proprio corpo, cambiato dopo la maternità, l’ex di Un Posto al Sole dichiara: “In gravidanza avevo preso 16 chili, nonostante mi alimentassi in modo corretto. Odio quelle che dicono ‘mangio e non ingrasso’. Io mangio e ingrasso. Come tutte le donne mediterranee. Dopo il parto, nonostante Diego fosse un bambino grande, mi rimanevano tanti chili. Un po’ sono andati via da soli, inoltre sto seguendo un’alimentazione corretta. Non una dieta perché la priorità è che ci sia latte. Sono sempre stata la classica ‘donna mediterranea’, formosa. Magra, magra, del resto, non lo sarò mai. E se ho qualche chilo in più fa niente, l’importante è che mio figlio stia bene“.