Ha dell’incredibile una vicenda accaduta nel cuore di Napoli domenica notte. Una storia che sembra essere quella di un film, che pare più uno scherzo che la realtà. E invece è successo davvero. Un fidanzato geloso sospettava che la compagna lo tradisse, così ha deciso di seguirla.

Mai si sarebbe immaginato di trovarsi davanti a una scena del genere. Poteva sospettare che la fidanzata avesse un amante, ma sicuramente non due. Dopo averla spiata, l’ha sorpresa in macchina con due uomini, mentre praticava a uno dei due un rapporto orale. Un’immagine che nessun uomo vorrebbe mai vedere, a cui invece il malcapitato ha dovuto assistere.
Dopo aver visto la sua fidanzata in compagnia di due amanti, l’uomo è andato in escandescenza, ha preso una mazza e ha cominciato a distruggere la vettura, che era diventato il luogo della passione. Il fidanzato tradito non riusciva a smettere di imprecare, la ragazza è anche uscita dalla macchina seminuda per calmarlo, ma chiaramente è stato impossibile. La storia a tre sembra che andasse avanti da tempo, il giovane sospettava un tradimento, ma sicuramente non due.
