E’ accaduto nel pomeriggio di domenica a Giugliano, una vera e propria tragedia, che avrebbe potuto avere un epilogo ancora più tremendo. Una donna di 34 anni ha tentato di togliersi la vita, gettandosi nella rampa di scale, di un palazzo nella zona Sette Pini.
La donna era in compagnia della sua famiglia, avevano da poco finito di pranzare, quando a un certo punto si è allontanata, si è recata all’ultimo piano e si è lanciata giù nella tromba delle scale. Improvvisamente i condomini e i familiari hanno sentito un forte tonfo, sono tutti andati a vedere cosa fosse accaduto, poi la terribile scoperta.
I familiari hanno subito chiamato i soccorsi, gli operatori del 118 hanno immobilizzato la donna e l’hanno trasportata velocemente al pronto soccorso più vicino. A quanto pare la 34enne è in grave condizioni, non rischia la vita, ma potrebbe rimanere paralizzata a vita. Sotto choc i suoi parenti, che non comprendono come la donna abbia potuto commettere un simile gesto. La notizia è stata riportata dal quotidiano Internapoli.