Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo: la bugia che preoccupa i fan, il dettaglio nella foto

E’ ormai da qualche messe che i fan di Anna Tatangelo sono molto preoccupati per la salute della donna. In molti si sono chiesti se la cantante stesse male a causa dell’eccessiva magrezza con cui la diva ormai convive da tempo.

Proprio la scorsa domenica la compagna di Gigi D’Alessio ha postato una foto sui social che spaventa molto i followers, in tanti infatti hanno risposto alla bella Tatangelo con parole dure e le accuse di menzogna. Il dettaglio della bugia emerge dalla foto pubblicata dalla stessa: una domenica in famiglia a Sora senza Gigi (impegnato con il tour a Catania) in compagnia di una lasagna, o almeno così scrive Anna, ma la verità è un’altra.

Osservando bene la foto infatti emerge il dettaglio inquietante, la Tatangelo sta mangiando una mela e non la lasagna come gli altri commensali. Come mai la showgirl ha mentito ai fan? Il motivo potrebbe essere l’eccessiva preoccupazione dimostrata nei confronti della donna verso la sua ossessione per la forma fisica perfetta. La compagna di D’Alessio infatti si mostra con un corpo mozzafiato, ma troppo curato, e il fatto che la giovane non mangi è un chiaro segnale che c’è qualcosa che non va…