Questo Natale per Stefano De Martino non è stato un momento felice come in molti ci saremmo aspettati. Il ballerino, infatti, non solo ha trascorso per la prima volta le festività lontano dal figlioletto Santiago, ma cosa ancora più drammatica ha dovuto convivere con l’insopportabile dolore per la scomparsa dell’amatissimo nonno, avvenuta la scorsa estate mentre era in vacanza ad Ibiza.

Nelle festività natalizie si soffre di più la mancanza per le persone care che vengono a mancare. Stefano ha sofferto ancor di più perché il girono del suo onomastico (il 26 dicembre), oltre che il Natale, era un’occasione speciale da trascorrere con il nonno scomparso. L’ex marito di Belen Rodiriguez ha condiviso suoi social un commovente messaggio rivolto al nonno che ormai non c’è più. Ecco le sue bellissime e commoventi parole:
“Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: ‘Biscuit stai attento, arap l’uocchie!’ ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘Ce simm capit’.
Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…’Ce simm capit’.
Mi manchi“.
