Barbara D’Urso, in occasione delle festività pasquali, sarà in fermo con la sua programmazione. Come per il periodo natalizio anche in questo Barbara avrà un po’ di meritato riposo. Si fermano le due colonne portanti, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Come già annunciato al suo posto troveremo un formato ridotto del solito programma domenicale dal titolo Domenica Rewind che ripropone il meglio delle puntate precedenti, un mix di repliche che sarà comunque in onda nella fascia orientativa 16/18. Per quanto riguarda il lunedì di Pasquetta probabile la sostituzione con un film, solitamente scelto sulla tematica della festività ma ancora da definire per la rete Mediaset.
Un weekend di relax per la conduttrice che da settembre lavora a pieno ritmo per tenere compagnia agli italiani. La regina del pomeriggio televisivo infatti lavora tutti i giorni senza interruzione. Oggi l’ultima puntata in onda prima dello stop, la trasmissione articolata tra momenti simpatici e di scherzo e momenti più impegnati politicamente e socialmente vede susseguirsi tantissimi ospiti ed è sempre molto seguito.
