Un’altra puntata del siparietto tra Gonzalo Higuain e Aurelio De Laurentiis si è oggi palesata: il Pipita si sarebbe rivolto al collegio arbitrale per risolvere le pendenze con il Napoli e oggi arriva la risposta del club partenopeo.

Gli azzurri, attraverso un intervento dell’avvocato Mattia Grassani che cura gli interessi della SSC, hanno fatto sapere ai microfoni di Radio Marte: “È una rivendicazione da parte di Higuain di una somma importante che a suo modo di vedere gli spetterebbe e che invece il Napoli ha versato allo Stato. Non si tratta di diritti d’immagine ma di una cifra tributaria. Il Napoli ritiene che non sia dovuto neanche un euro al signor Higuain. La società ha già versato la somma come contributo straordinario di solidarietà allo Stato. Di questa vicenda si sentirà parlare ancora un po’. Il collegio arbitrale non è ancora costituito, si insedierà e convocherà le parti in una sede che poi si saprà. Non richiederà molti mesi, ma sarà molto veloce”.
Higuain nello specifico ha chiesto seicentomila euro relativi ad un contratto di immagine dell’anno 2015/2016 e una quota per l’anno precedente.
