Una vicenda terrificante si è verificata al casello autostradale all’uscita di Palma Campania quando un camionista, particolarmente trepidante per l’attesa e la lunga fila per il pagamento del pedaggio, ha deciso di saltare con una manovra azzardata tutta la coda di auto, danneggiando però i veicoli che erano fermi nel traffico.

Uno degli automobilisti a quel punto è sceso dalla propria auto per fare presente l’accaduto al guidatore, il camionista inferocito lo ha raggiunto ed è iniziata una violenta colluttazione. Non contento però l’aggressore, oltre a calci e pugni, ha afferrato il proprietario dell’automobile e gli ha strappato a morsi il labbro.
La vittima è stata ferita gravemente, perdendo molto sangue. Il camionista non curante delle sofferenze e delle grida dell’uomo è fuggito via, la targa parziale del suo camion e le sue sembianze sono state identificate dalle forze dell’ordine che sono riusciti così a identificare l’assalitore. Per l’uomo immediata la denuncia per lesioni e aggressioni.
