Brutte notizie per il meteo Napoli, sembrerebbe che è in arrivo una violenta perturbazione. Stando a quanto riporta Meteo.it, infatti, alle 17.00 i primi temporali si sono abbattuti in alcune zone della città e si estenderanno a tutta l’area napoletana nelle prossime ore. Addirittura in alcune zone pare abbia già grandinato.

Il cattivo tempo che era stato previsto anche nella giornata di ieri, in realtà è cominciato oggi. Meglio così, visto che altrimenti avrebbe piovuto il 4 aprile e come dice il detto: “4 aprilante giorni 40” e quindi i rovesci sarebbero potuti continuare a oltranza. Invece, i temporali sono arrivati questo mercoledì a partire dal primo pomeriggio e dovrebbero continuare fino alle 20.00 di questa sera. In alcune zone cittadine hanno avuto una maggiore intensità, che ha comportato alcuni disagi.
Una perturbazione veloce e intensa, già a partire dalla giornata di giovedì il tempo migliorerà, la pioggia però comporterà un lievissimo abbassamento delle temperature, le massime scenderanno di 2 gradi, da 20 passeremo a 18, resteranno comunque nella norma stagionale.
