Questo Made in Sud sicuramente non sta procedendo in modo liscio, tra vari imprevisti e una presenza quasi scomoda di Gigi D’Alessio alla conduzione, ieri il nuovo avviso ai telespettatori: la prossima puntata non sarà in onda martedì 11 aprile ma il giorno seguente, quindi mercoledì 12 aprile.
I fan però si sentono sempre più confusi da questi continui spostamenti nel palinsesto, non si riesce a creare una lineare consequenzialità nelle puntate. Questa volta il motivo del cambiamento è calcistico, l’11 aprile giocherà la Juventus contro il Barcellona per la Champions League e per non perdere telespettatori la produzione ha deciso di effettuare questo cambio, modificando il giorno di messa in onda del programma comico di RaiDue.
MADE IN SUD: GIGI RICORDA CON UN OMAGGIO IL GRANDE MARIO MEROLA
Sul web intanto continua la polemica, a quanto pare si fa sentire la mancanza degli storici presentatori Gigi e Ross e, almeno fino ad oggi, Gigi D’Alessio nelle vesti di presentatore non è riuscito a dare il meglio, rimpiazzando in modo del tutto approssimativo il duo di comici. Parole molto pesanti da parte di tanti, eppure i dati parlano chiaro, Made in Sud quest’anno stenta a decollare e gli ascolti non riescono a tenere testa agli altri competitors.