Voce di Napoli | Navigazione

Higuain chiama il suo fruttivendolo napoletano, consegna speciale al Parker

Gonzalo Higuain ha lasciato Napoli, ma non riesce ad abbandonare le abitudini partenopee. Secondo alcune indiscrezioni il calciatore argentino sentirebbe la mancanza della verdura napoletana, che forse a Torino non riesce a trovare. Indubbiamente il clima del sud dona un sapore diverso ai prodotti della terra e se n’è accorto anche el Pipita.

Higuain chiama il suo fruttivendolo napoletano, consegna speciale al Parker

Sembrerebbe che il calciatore prima di tornare a Napoli per la partita di Coppa Italia, avrebbe chiamato il suo fruttivendolo di fiducia in città, quello da cui faceva la spesa quando vestiva ancora la maglia azzurra. Gli avrebbe ordinato una grande quantità di pomodorini, rucola e banane. Un’indiscrezione, che se fosse vera, farebbe sorridere sicuramente i tifosi.

Dopo tutta la storia legata all’addio del calciatore, sapere che gli mancano i prodotti napoletani è una notizia che rallegrerà i tifosi, c’è già chi sottolinea: “A Torino le specialità napoletane non si trovano“. Ed effettivamente le verdure al sud hanno tutt’altro sapore, sarà questo il motivo per cui Higuain ha richiesto una consegna speciale.